circ. n. 364 organizzazione evento teatrale 19 aprile

www.anziocinque.edu.it
E-mail:  rmic8c600p@istruzione.it

Ai docenti e ai genitori delle classi 4^A, 4^B, 5^C scuola primaria

Ai docenti e ai genitori delle classi prime sezioni A, B, D, E, F scuola secondaria

circolare n. 364

OGGETTO: organizzazione evento teatrale 19 aprile

Si comunica che venerdì 19 aprile 2024 tutti gli studenti che hanno aderito allo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” di L. Carroll, che si terrà presso l’aula magna del nostro istituto, scenderanno alle ore 10:10 per assistere alla pièce teatrale e partecipare al successivo dibattito, fino alle ore 11:40 circa, secondo il seguente prospetto:

1^A n. 16 alunni: scendono con la prof.ssa Casella (3° ora) e saranno affidati alla prof.ssa Bellobono

1^B n. 9 alunni: scendono con la prof.ssa Trulli

1^D n. 17 alunni: scendono con la prof.ssa Cosenza

1^E n. 17 alunni: scendono con la prof.ssa Stilla

1^F n. 11 alunni: scendono con la prof.ssa Bellobono che controllerà anche gli alunni di 1^A

I professori Romanucci, Corsi, Cianchetti, Caforio e Posillipo rimarranno in classe con gli studenti che non hanno aderito, secondo il seguente schema:

• ·         9 alunni di 1^D andranno in 1^A con la prof.ssa Romanucci
  • ·     11 alunni di 1^B rimarranno in classe con la prof.ssa Corsi (3° ora) e con il prof. Cianchetti (4°ora)
  •       gli aluni di 1^F rimarranno in aula con la prof.ssa Posillipo
  •       gli alunni di 1^E rimarranno in aula con la prof.ssa Caforio

La prof.ssa Mercuri resterà a disposizione.

I posti in aula magna saranno assegnati dalla prof.ssa Casella in modo da permettere ai colleghi presenti in sala di avere vicini i gruppi assegnati loro.

Al termine dell’attività i docenti presenti avranno cura di riportare in classe tutti gli alunni che sono stati loro affidati e gli alunni non partecipanti rientreranno nelle loro aule dopo la ricreazione.

Gli studenti della scuola primaria aderenti si recheranno in aula magna con le loro maestre; per gli studenti non aderenti le maestre stesse provvederanno ad organizzare eventuali spostamenti in classi parallele.

Per il pagamento del biglietto sarà aperto l’evento su PagoPa con scadenza fissata per il 17/04/2024. Coloro che risulteranno inadempienti a tale data non potranno partecipare allo spettacolo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Anzio, 09 aprile  2024

Prof.ssa Sandra Tetti

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 co.2 D. lgs 39/93)