Uscita anticipata per interruzione idrica 23 gennaio

Si comunica a tutto il personale e alle famiglie degli alunni dell'Istituto che, vista l'ordinanza del Commissario Straordinario pubblicata in data odierna per la chiusura anticipata di uffici pubblici e scuole di ogni ordine e grado, il giorno martedì 23 gennaio 2024, a causa della sospensione idrica nel territorio comunale, le classi effettueranno le seguenti uscite anticipate:

SCUOLA DELL'INFANZIA

• B e D plesso Virgilio
  • A e C plesso Sirenetta
  • uscita ore 12:40 - 13:10 senza servizio di refezione scolastica

SCUOLA PRIMARIA

TUTTE LE CLASSI uscita ore 13:00 senza servizio di refezione scolastica

Le classi del Plesso Virgilio Primaria e quelle del L. da Vinci ivi ospitate saranno dislocate per l’uscita come segue:

Plesso Virgilio:

• 1A – 1B – 2A – 2B – 3A – 3B uscita dal cancello della Primaria /Infanzia
  • 4A – 4B – 5A – 5B uscita dal cancello principale (fronte poste)

Plesso L. da Vinci

• 5A – 5C uscita dal cancello principale (fronte poste) per gli alunni che non usufruiscono del pulmino.

Si comunica alle famiglie degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria che il servizio scuolabus è garantito secondo i suddetti orari.

Si comunica al personale docente che dovrebbe effettuare il servizio pomeridiano che sarà inserito nei turni antimeridiani con successiva comunicazione dei referenti di plesso.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

TUTTE LE CLASSI uscita ore 14:00

Le classi usciranno seguendo i soliti percorsi quotidiani (lato via Goldoni e lato stazione di Lavinio)

Si comunica altresì alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado che, sempre per interruzione idrica e secondo disposizioni del Commissario Straordinario, tutte le attività pomeridiane del martedì (corsi Cambridge, giochi sportivi e simili) sono sospese per il giorno 23 gennaio 2024.