Assemblea sindacale docenti a tempo determinato - orario extrascolastico

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO ANZIO V

Via Goldoni, 12 - Lavinio - Anzio Roma (06/9873230 fax 06/9873230)

rmic8c600p@istruzione.it

Si trasmette di seguito la convocazione dell'assemblea sindacale della FLC CGIL in data 24 ottobre fuori orario di servizio.

"Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, la FLC CGIL Roma e Lazio

CONVOCA

un’assemblea sindacale, per tutto il personale docente a tempo determinato e con supplenza breve delle scuole in indirizzo, il giorno martedì 24 ottobre 2023 fuori orario di servizio, con il seguente o.d.g.:

•   GPS 2024: Novità e anticipazioni, tutto quello che c’è da sapere per una domanda corretta;

•   Corsi Abilitanti e Nuovi Concorsi: migliaia di cattedre bandite, tempistiche e adempimenti.

L’assemblea si svolgerà in presenza dalle ore 15,30 alle ore 18 presso la Sala “Soldini” sita in Piazza Vittorio Emanuele II 113 (Metro A Vittorio Emanuele), terzo piano.

Parteciperanno i membri della Segreteria Regionale della FLC CGIL Roma e Lazio e Manuela Pascarella responsabile precari scuola FLC CGIL Nazionale.

Ai sensi della normativa vigente, la scrivente organizzazione sindacale chiede che sia data tempestiva e puntuale informazione della presente indizione alle lavoratrici e ai lavoratori tramite circolare e pubblicazione all’albo di istituto.

Per partecipare all'assemblea è consigliabile prenotarsi al seguente link ( urly.it/3xrbf ).

Distinti saluti.

Il Segretario Generale