comunicazione FLC CGIL assemblea pensioni scuola

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE  E DEL MERITO

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO ANZIO V

Via Goldoni, 12 - Lavinio - Anzio  Roma (06/9873230 fax 06/9873230)

rmic8c600p@istruzione.it

Si trasmette di seguito e in allegato la comunicazione del sinNdacato FLC CGIL relativa all'assemblea per i pensionamenti.

La FLC CGIL Roma Lazio organizza martedì 3 ottobre dalle ore 16 alle ore 18 e 30 presso la Sala "A.Fredda" sita al primo piano di Via Buonarroti 12 a Roma (metro A Piazza Vittorio Emanuele II) un'Assemblea sul contenuto della nuova Circolare dispositiva sulle cessazioni del servizio e i pensionamenti della scuola statale per l'anno scolastico 2023-24.

L'incontro sarà occasione per un aggiornamento a tutto campo su come andare in pensione quest'anno relativamente alle procedure da adottare, la documentazione da preparare, il controllo della ricostruzione di carriera, il computo del TFR/TFS, il trattamento economico previdenziale del Fondo Espero.

Per coloro che sono iscritti alla FLC CGIL o che si vogliono iscrivere alla FLC CGIL e allo SPI CGIL ci sarà la possibilità al termine dell'assemblea di firmare il mandato al Patronato INCA CGIL per avere subito un appuntamento qualificato nella sede più competente e più comoda rispetto alla propria abitazione o scuola di servizio.

E' consigliabile la prenotazione a questo link https://forms.gle/YbwuGsA2GJiQRQ2C6

Si chiede alle istituzioni scolastiche di pubblicare su albo sindacale online di istituto e di informare il personale con apposita circolare interna.

La Segreteria FLC CGIL
Roma Lazio